Procedura conferimento supplenze docenti, finestra aperta per le istanze dal 17 al 31 luglio (150 scuole)

Con Avviso prot. n. 41908 del 12/07/2027 la Direzione Generale per il Personale del Ministero dell’istruzione e del merito ha comunicato le date in cui è prevista l’apertura delle funzioni per la presentazione delle istanze di partecipazione alle procedure di attribuzione dei contratti a tempo determinato mediante scorrimento delle GPS.
Le funzioni saranno disponibili dal 17 luglio 2023 (ore 9) al 31 luglio 2023 (ore 14).
Le istanze potranno essere presentate esclusivamente in modalità telematica. La nota ricorda che la mancata presentazione dell’istanza comporta la rinuncia alla partecipazione alla procedura, mentre la mancata indicazione di talune sedi è intesa quale rinuncia per le sedi non espresse.
In caso di indicazione di preferenze sintetiche, l’assegnazione delle sedi all’interno del comune o del distretto è effettuata sulla base dell’ordinamento alfanumerico crescente del codice meccanografico delle istituzioni scolastiche.

m_pi.-suppl-041908.12-07-2023.pdf

L’appuntamento si svolgerà per gruppi dello stesso ordine di scuola, ma ognuno avrà a disposizione un pc per inserire la domanda. L’associazione dell’appuntamento ad un ordine di scuola è indicato nella
prenotazione.

Si raccomanda di presentarsi all’appuntamento qualche minuto prima.

Gli inconti si terranno in presenza nei giorni di martedì e giovedì nella sede Cisl di Vicenza in viale Carducci,23, con inizio:

GPS INFANZIA – PRIMARIA

alle ore 9.30 il primo incontro

alle ore 15.00 il secondo incontro

GPS SECONDARIA DI I° E II° GRADO

alle ore 11.30 il primo incontro

alle ore  17.00 il secondo incontro

• Le prenotazioni dalle ore 08.30 alle ore 09.30 si riferiscono all’incontro con inizio alle ore 09.30
  • Le prenotazioni dalle ore 10.30 alle ore 11.30 si riferiscono all’incontro con inizio alle ore 11.30
  • Le prenotazioni dalle ore 14.00 alle ore 15.00 si riferiscono all’incontro con inizio alle ore 15.00
  • Le prenotazioni dalle ore 16.00 alle ore 17.00 si riferiscono all’incontro con inizio alle ore 17.00

Premi qui e prenota il tuo appuntamento

Chi non riesce a prenotarsi può inviare una mail a  cislscuola_vicenza@cisl.it con oggetto GPS, inserendo sempre il numero di cellurare per essere ricontattato/a.
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Link diretto all’istanza