Sei un iscritto? Aggiorna i tuoi dati per restare sempre aggiornato.

INFORMIAMO che è attiva una piattaforma rivolta a tutti gli iscritti CISL Scuola, con trattenuta stipendiale sul cedolino al 31/12/2020, finalizzata all’aggiornamento dei propri dati di contatto.

E’ importante per la CISL Scuola tenere aggiornata la Banca Dati degli iscritti che ci permette di dare ai nostri soci, un’informazione precisa, continua e costante tramite l’invio di comunicazione, approfondimenti e schede di lettura, relativi alle tematiche professionali e sindacali.

Oltre ad aggiornare la mail, il numero di cellulare e la sede di lavoro è importante anche indicare correttamente l’indirizzo di residenza, così da poter ricevere, senza disguidi, l’agenda CISL Scuola e tutti i numeri della nostra rivista “Scuola e Formazione”.

La piattaforma è accessibile tramite l’inserimento del proprio codice fiscale e la partita di spesa fissa del cedolino stipendiale (omettendo gli zeri iniziali).

Premere sull’immagine seguente per aggiornare i propri dati.