Carissimi,
in ottemperanza del DPCM del 22 marzo 2020 che ha introdotto ulteriori misure in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 la CISL SCUOLA, non rientrando tra i servizi essenziali, è chiusa.
Alla luce della pubblicazione dell’Ordinanza Ministeriale relativa alla mobilità del personale docente, educativo ed Ausiliario, Tecnico e Amministrativo (ATA) per l’anno scolastico 2020/2021 e data la delicatezza della compilazione delle domande di trasferimento la Cisl Scuola Vicenza ha predisposto la necessaria consulenza, esclusivamente previo appuntamento e solo per gli iscritti.
L’unica modalità per prenotare l’appuntamento è attraverso questo sito.
Riusciremo a coprire tutte le esigenze degli iscritti, purché provvisti delle credenziali di Istanze on Line ( username – password – codice personale) e degli allegati compilati.
Vi chiediamo di anticipare alcune operazioni indispensabili, senza le quali risulterebbe impossibile procedere alla compilazione:
- Verificare che le credenziali di Istanze on Line siano attive;
- compilare gli allegati in formato Word che saranno allegati alla domanda di mobilità:
- Modello D per dichiarare il servizio. È il modello più complesso, ma a tal proposito troverete premendo il seguente link, un file COMPILAZIONE ALLEGATO D contenente la spiegazione dettagliata per la compilazione.
- Dichiarazione personale (esigenze di famiglia – titoli aggiuntivi – ecc.).
- Allegato F per la continuità del servizio.
- Dichiarazione punteggio aggiuntivo.
- Modelli vari per Legge 104/92 sia personale che per assistenza.
- Per accedere alla Sezione “mobilita’” sul sito del MIN. ISTRUZIONE
Premi qui per i tutorial di aiuto alla compilazione
Il giorno e l’ora in cui avete fissato l’appuntamento sarete contattati da un nostro operatore che vi chiederà di inviare una mail con gli allegati già compilati e, in contatto telefonico con voi, redigeranno la vostra domanda di trasferimento.
E’ obbligatoria la compilazione della scheda liberatoria presente negli allegati.
Pertanto, Vi preghiamo di tenere libera la linea del recapito telefonico indicato nell’appuntamento fissato, in quanto in caso contrario dovremo passare, nostro malgrado, al successivo appuntamento.